Customize

sul 5stelle...

Discussion in 'Italia' started by Anonymous, Mar 29, 2013.

1. Anonymous Member

... secondo voi è in arrivo una nuova forma di dittatura?
  2. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

Beh secondo me, ci sono veramente tantissime coincidenze proprio nei comportamenti.
    Ultima la notizia che in parlamento, i "grillini" facciamo gruppo a sè, un pó come quando le camice nere entrarono in parlamento. :D
    che dire, stiamo a vedere. Qurl che dice comunque è interessante.
  3. Bash--Fuck1 Member

Beh diciamo che quello che non dicono e non hanno mai detto tutti gli altri, dovrebbe preoccuparvi........;)
  4. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

5. 4nonymous_it Member

io non credo in una nuova forma di dittatura....
    voi che ne pensate ??
  6. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

Ti dico la mia.
    Guarda rilassai, beviti una birretta gelata...hai da leggere. :D
    Premesso che io sono anti-politico. Ne ho viste troppe e so per certo che tutti da destra a sinistra sono corrotti.
    Il problema, secondo me, è che proprio il "sistema politica" nasce e vive in questo modo. E' un fattore proprio naturale, talmente naturale che neppure lo giudichi male: è la sua natura.
    Parliamoci chiaro: chi di noi, anche il più idealista di noi, dinanzi ad un pacco di soldi si tira indietro? Siamo onesti, siamo tutti umani. (dimenticati degli altri, stai leggendo a mente, nessuno saprà mai quello che hai pensato e le sensazioni che si generano)La debolezza per queste cose, è dato da un istinto che non possiamo sopprimere, ed è l'istinto di sopravvivenza.
    Anche quando il sindaco invece di 20/30 mila euro al mese e tante comodità, riceveva come "stipendio/indennità/diaria/tutto quello che cazzo si fottono" la gallina dal fattore, gli ortaggi dal contadino, le camice dalla sarta, la tavola franca dai ristoratori.....
    E guardate, anche allora, c'era un pò di corruzione...il sindaco comunque sceglieva e prendeva "in simpatia" chi gli mandavi gli ortaggi mogliori, la migliore cacciaggione...ecc ecc, solo che allora ci si comprava l'opinione.
    Il sindaco portava al suo "amico" ristoratore la cacciaggione ricevuta in regalo ecc ecc...(odio gli ecc, ma se no non finisco piu)
    Questo generava sentimenti rapportati al valore delle cose. L'invidia e la rabbia si trasformavano in competizione.
    Il risultato che generava quest'insieme di cose era solo uno: crescente qualità, bravura, modo di fare, "stare al mondo", competitività collaborazione, orgoglio, appartenenza....
    Ci arrivate da soli?
    Ora dopo questa brevissima introduzione, il discorso gira intorno alla scelta che dobbiamo: ritornare ad un fattore positivo, o vogliamo rendere positivo il rapporto a cui siamo sottoposti oggi?
    Una scelta morale sarebbe quella di ridimensionare, prendere quel poco di buono che c'è oggi, e retrocedere ad uno stato inferiore....che non necessariamente vuol dire male. Oggi viviamo in un rapporto 1/5
    Con il consumo procapite che abbiamo oggi, ci sfami una famiglia di 5 persone dei 3/4 del mondo. Questo non si può più fare.
    Una scelta da "istinto di sopravvivenza" sarebbe quella di fottercene e anzi, assicurarci in tutti i modi e con tutti i mezzi possibili ed immaginabili le risorse atte a soddisfarci.
    Personalmente, sono pronto ad accettare entrambe,sia un ridimensionamento ritornando quasi ad un epoca rurale, con banda larga ovviamente, :D , ma anche la scelta "da sopravvivenza", purchè sia condivisa e gestita da 40/50 milioni di persone.
    C'è un solo piccolo, insignificabile problema: che nessuna delle due scelte, in questo momento, è applicabile in nessun modo.
    Non sono applicabili finquando tutti i 40/50 milioni di persone, o la maggior parte di essi, non si renderanno conto che stiamo solo assecondando l'istinto di sopravvivenza di un gruppetto di persone = (il contadino, il fattore, il ristoratore, il sindaco amici, che "per assecondare il proprio istinto di sopravvivenza" decidono di fare gruppo, e fare in modo che "la propria razza, la propria sopravvivenza, il proprio futuro" li renda i migliori esemplari della propria specie. )

Ci vogliono per forza far dimenticare che, in fondo in fondo, anche noi nasciamo da animali.

Lo stesso nostro istinto di sopravvivenza con cui facciamo i conti oggi e che ci fa star male, perchè questo istinto, in questo ordine di cose(chi ha più soldi è predatore, chi ne ha di meno è depredato) svilluppa solo cose tipo: paura, preoccupazione, rabbia,aumento di ferocia.
    Il risultato di tutto questo oggi è altamente negativo(Rapporto Negativo), il risultato di questi fattori fa gridare il nostro istinto di sopravvivenza che ci dice ad ognuno di noi: "Attento ti stai estinguendo! Attenzione il tuo futuro, la tua esistenza sono in pericolo!
    Se a questo ci aggiungi che il modo con cui ci fottono, è proprio quello di dirci: "se non hai l'iphone sei in pericolo! se non hai due case, 2 macchine 2 telvisori ti estingui_!Compra! Spendi! ostenta!.....se no il tuo futuro è in pericolo.....
    So che effetto ti fa: da una parte sei schifato e ti senti in colpa(in minima parte), dall'altra sei incazzato nero con la bava alla bocca(predatore) perchè ti hanno fottuto fino ad ora(predato)
    Ci arrivi da solo? Lo sai che cosi sconvolto sei disposto a tutto? Lo sai che questo "Rapporto" che vivi oggi ti propone solo una scelta? Quale? Fai Quello che ti dico io, Quando te lo dico io, Come te lo dico io.....
    E tu, a questa "regola" non ci stai! perchè lo sai che così è impossibile....e allora ti incazzi....ed è anche giusto...

Grillo?
    Grillo è stato un miracolo: ha preso 1/3 della popolazione, pronta a tutto, con la bava alla bocca, e gli ha fatto l'anestesia. ORa l'effetto dell'anestesia sta finendo: o tira fuori la medicina, o anche lui è fregato, uno in pericolo di vita non può aspettare troppo, uno in pericolo di vita si opera d'urgenza.

Tutto questo per dirti che secondo me Grillo non è ne un pericolo, tantomeno un dittatore, ti dico che secondo me Grillo adesso è chiamato a fare una scelta: o chiede la collaborazione di tutti(promettendo una fetta a tutti) oppure è destinato a svanire....e guarda, c'è anche il pericolo che se la prendano per primo con lui...ed è questo uno scudo anche per quel gruppetto che ci fa morire per i cazzi propri...Pensa te come cazzo siamo combinati...che cazzo vuoi che faccia Grillo....:D

Poi se vuoi ti spiego anche come ci siamo arrivati fino a qui, e perchè i miei BRO in ITalia "non sono molto amati" da questo gruppetto....
  7. 4nonymous_it Member

hai ragione ..
    io credo che la democrazia sia un sistema "vecchio" e che quindi va "rimodernizzato" (o anche tolto) e iniziare a creare un sistema giusto (anche se è un "utopia" )
    perche credo che non ci sarà mai un sistema perfetto ma solo perchè l'uomo è imperfetto... però non voglio essere così distastroso... credo che noi a questo sistema "perfetto" o quasi ci possiamo avvicinare... ma il problema è come ??
  8. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

io credo che esistano due tipi di democrazie: una democrazia feudale ed una democrazia
    Io credo che noi viviamo nella prima.
  9. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

io credo che esistano due tipi di democrazie: una democrazia feudale ed una democrazia
    Io credo che noi viviamo nella prima.
  10. Bash--Fuck1 Member

Quindi, tu dici "siamo onesti" e mettiamoci in tasca il malloppo........:eek:
    Allora hanno ragione all'estero, per come ci definiscono "Pizza e mafia" nient'altro. Bene il discorso che hai fatto mi sta bene, se quelli che pagano sono o saranno per sempre un branco di ignoranti, come venivano definiti dalle Lobbi economiste negli anni 40 quando si sono dati un progetto a lunga scadenza, denominato "Euro" una moneta unica, che potesse togliere la sovranità alle nazioni cosiddetta "Unione Europea", questi che nell'epoca dell'Illuminismo, venivano puniti e giudicati dal popolo schiavizzato e stufo di prenderlo nel culo, hanno pensato bene di prendersi la rivincita dopo un periodo di stasi, sebbene un progetto a lunga scadenza, ma che avesse fruttato loro una marea di denaro, per diventare super potenti ma sopratutto per vedere la gente morire di fame e farsi pure la guerra tra di loro, tanto che nei loro scritti giudicano il popolo " un branco di idioti stupidi da manipolizzare a comando" quindi sapendo che il popolo doveva lavorare e lavorare ore e ore, per raggiungere il loro modello (cosa impossibile) ma inculcato con consumismo e benessere tramite i media quindi fattibilissimo, hanno diffuso la loro arma più grande, e cioè la superficialità e l'ignoranza, che contribuisce a costruire tramite pure i voti di scambio, una Elite di carnefici, pronti a mandarci esattori polizia esercito, pur di raggiungere i loro scopi più viscidi e insulsi. Per caso c'e qualcuno che crede ancora, che l'euro sia stata la nostra salvezza, come ci dicevano negli anni 90? " Se non entreremo nella moneta unica, saremmo tagliati fuori, resteremo senza lavoro, non esporteremo piu i nostri prodotti all'estero" bene in quel periodo eravamo la nazione più ricca dell'Europa, c'era il lavoro e le famiglie di norma riuscivano a comprare casa, e risparmiare pure un 20% del loro reddito, la Germania era la più povera, e ci sono dati che lo dimostrano, ora dopo la bellezza di 12 anni siamo nel caos piu totale, non c'e lavoro non c'e mercato (prodotti italiani venduti in italia intendo) i servizi pubblici sono al collasso, ebbene chi ci ha portato in questo inferno ( i partiti tutti, maggior parte di sinistra) che dovrebbero essere eletti per amministrare i nostri diritti e servizi, ( e non per mettersi in tasca il malloppo, che udite... in altri stati vengono puniti, solo qui continuano a farlo, perché fino a quando ci saranno persone che pensano che gli onesti non esistono, e fanno bene a fregarsi i soldi del popolo ignorante e stupido, non moriranno mai e diventeranno sempre più) E questo e solo l'inizio, si erano inventati la puttanata del debito pubblico, per spaventarci logicamente, e per renderci schiavi, cazzo ti inculcano che hai un debito e ti fanno vedere che ti puniscono che ti portano via tutto, e logico che tu abbassi la testa e paghi, tutti abbiamo una famiglia da preservare, ma se prima potevamo stamparci la moneta, ora ce l'abbiamo nel culo, non possiamo stampare piu niente, il debito che era nazionale, quindi azzerabile e stato passato all'unione precisamente alla BCE, (governata guarda caso da chi? azz un italiano ma pensa te) non possiamo stampare euro e dobbiamo pagare per averne in prestito, quindi in poche parole siamo nella merda, e cosa faranno i politici eletti dal popolo ignorante? Quando non ci sara' piu da rosicare, quando la gente non ha più nulla da confiscare e da espropriare, questi si inventeranno o forse hanno già cominciato, le privatizzazioni, voi volete l'acqua per tirare lo sciacquone, la paghi, devi curarti dalle malattie o fare operazioni per non morire, e te le paghi, devi mandare i figli a scuola e paghi, questo sarà la nostra fine, perché voglio vedere chi senza un lavoro riuscirà a pagare i servizi, ma io non dico i servizi privati di alto livello, quelli normali quelli che dovrebbero essere gratuiti per chi paga le tasse, mo finiremo col continuare a pagare migliaia di tasse per non avere nulla in cambio. Bene questo e uno stralcio di come la penso visto che mi hai chiesto di parlare.
    Per quanto riguarda grillo, dato che i partiti e i sindacati dagli anni 70, non rispettano la costituzione fatta per migliorare una nazione massacrata dal fascismo, e dalle Lobbi sono sempre loro cazzo, come potrei anche solo per un istante, credere a una persona che non ha mai detto la verità, loro sapevano benissimo quello che stavano facendo, ma come dici tu e più importante mettersi in tasca il malloppo, piuttosto che vedere delle persone felici che coinvolte portano ad uno stile di vita sempre migliore, quindi rispetto dell'ambiente, rispetto della persona umana e degli animali, scherzi e meglio avere dei bilioni di zeri in banche varie, quello si che e vivere cazzo, almeno il grillo che porta avanti battaglie sull'ecologia da anni, cosa che gli altri hanno distrutto per interesse e quando distruggi l'ambiente non lo ripari più, ci vanno secoli sempre che il male viene fermato in tempo altrimenti va in tangodown default tanto per capirci, il grillo ci ha dato informazioni le quali nessuno ha mai osato dire, perché e logico, se un popolo viene tenuto allo scuro, la verità non si saprà mai, e i bastardi possono sguazzare nel lusso sfrenato per l'eternità, quindi capisci l'informazione che non c'e (corrotta sempre per denaro) e mai ti dirà che stiamo affogando nel fango, ma ti dirà ooohhhh che bello!!! e se non credi alle favole ti terrorizzano con le loro puttanate da dittatori del cazzo.....Basta senno' esco dal post :)
    Comunque grillo non potrà essere la nostra salvezza, come potrebbe da solo mettersi contro tutti questi con gli interessi che hanno in ballo? Ma se ci svegliamo NOI CAZZO NOI non grillo!!! e li spazziamo via iniziando a togliergli le cariche che se avete notato le cariche nonostante grillo abbia preso una bella fetta di voti, non ne hanno data nemmeno una, secondo voi perché sono ignoranti? O magari perché sono scomodi, perché magari potrebbero uscire chissà quali crimini contro l'umanità punibili a mio avviso con una bella pena di morte, dato il rispetto che hanno per noi, sarebbe il minimo, e credetemi che saranno poche ma le persone oneste ESISTONO ma non possono essere reclutate da ladri mafiosi disonesti acchiappa malloppi, dobbiamo spazzarli via e mettere delle regole da rispettare, non da scavalcare come fa il Nano di turno..... Mo basta altrimenti mi bannate, il gruppetto che voi non vedete di buon occhio, ha fatto svegliare o meglio avvicinare le persone alla politica......ma doveva venircelo a dire un comico di svegliarci, si certo perche i simboli che avete votato fino ad ora, se il comico non parlava col cazzo che vi informavano di certi argomenti, adesso li senti tutti, a i politici non fanno un cazzo e vivono da pascià, non fanno un cazzo per noi..... ma da 2 mesi a sta parte più che mai E PRIMA!!! E da 20 oppure 30 oppure 40 anni a sta parte, che cosa hanno fatto???? Di tutto e di piu..... ma il male e grillo, ve lo stamperanno nel cervello con i media e logico senno li sgamano ed e finita......Ciaooo :) :)
  11. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

Hai parlato di società del 500 in cui tutti erano ignornti e schaivizzati dale lobby. Chiamale illumunisti, chiamali nwo, esistono, decine di sette e compagnie segrete.
    Ma scusa perchè oggi che cos'è?
    Quello chechiamavano signore buono e generoso, oggi si chiama democrazia.
    Esiste tuttavia un evoluzione civica che non possiamo ignorare. Non possiamo condannare la violenza, e poi pensare alla violenza come gesto estremo. Questo è il primo grande errore in cui non dobbiamo cadere.
    Io dico che questo sistema necessita di qualcosa che se lo mangia dentro.
    Solo cosi puoi cambiare le cose.
    non è facile ma sicuramente non impossibile. É un piano complesso, multilivello, su vasta scala. Ma fidati è possibile
  12. Bash--Fuck1 Member

Ma infatti, ho menzionato il vecchio 1600 che proiettato ad oggi ci casca a pennello, non credi....il fatto e che i vari intellettuali illuministi, hanno cambiato le cose e qui il problema maggiore sta nel fatto che non si cava un ragno dal buco, secondo me e possibile fare qualcosa ma l'ignoranza delle persone del 21 secolo e per lo più maggiore di quel periodo, io per lavoro sono a contatto con il pubblico, e ti posso assicurare che dalle statistiche puoi trovare 1 cervello su 30 cervelli, non contaminato dai media....quindi a paragone erano più intelligenti gli analfabeti di quel periodo, almeno conoscevano un valore che ormai non si trova più "il rispetto".
    Io non ho mai detto di usare violenza, ho detto che dobbiamo levare le cariche questi idioti, che ci hanno portato in queste condizioni, che diventeranno sempre peggio...............respect ;)
    • Like Like x 1

Share This Page

Customize Theme Colors

Close

Choose a color via Color picker or click the predefined style names!

Primary Color :

Secondary Color :
Predefined Skins