Customize

Protesta Sony?

Discussion in 'Italia' started by Alicenel, Apr 13, 2011.

1. Alicenel Member

Non sono pratica di qsto forum, quindi perdonatemi (o chiamatemi fag, siamo anon dopo tutto) se sbaglio sezione, ma vorrei vedere di organizzare qualcosa anche in italia, x il 16. Ho individuato un sony store a Bologna, devo confermare che sia proprio della sony, comunque possono essercene altri + al sud.
    Qualcuno è con me?
  2. Elcapas Member

Guarda non sono pratico neanchio di questo forum, ma come te sto tentando di capire se quello a Bologna è effetivamente sony e non un rivenditore, comunque sia io che un mio amico siam con te.
  3. Zero_bitS Member

Inutile al sud non si fa nulla. Mi dispiace dirlo. Ma vorrei fosse il contrario anche perchè da quando ho conosciuto Anonymous ne sono un fan affegatato!
  4. Alicenel Member

Ho paura sia tardi per organizzare stavolta. Non val la pena di trovarsi li in 3 o 5 con le maschere di carta e i cartelloni in pennarello. Per di + è tardi per trovarsi un'amico avvocato sia per avvisare la questura- ci caccerebbero entro mezz'ora. Ma a questi problemi dobbiamo pensare, e correggerli per un'eventuale prossima, che sia Sony o Scientology.
    • Like Like x 1

Share This Page

Customize Theme Colors

Close

Choose a color via Color picker or click the predefined style names!

Primary Color :

Secondary Color :
Predefined Skins