Customize

Ma questi Anonymous?

Discussion in 'Italia' started by zagne, Aug 2, 2009.

1. zagne Member

Ma questi Anonymous?

Scusate se pongo questa domanda, ma anche leggendo la parte introduttiva del regolamento del forum non ci ho capito molto...

Premetto che a prescindere dalle risposte che riceverò questa community mi piace e continuerò a frequentarla.

Il mio dubbio è: quale collegamento hanno le persone di questo forum con gli "Anonymous" diventati famosi per attacchi diretti contro la chiesa di Scientology.

A quanto ho letto nelle sezioni inglesi in questo forum si cerca di mantenere sempre il controllo e manifestare in modo tranquillo quando invece duranti gli attacchi del 2008 si utilizzavano pratiche come insulti, minacce, attacchi hacker, ecc...

L'unica cosa in comune quindi è il nome e la "lotta" contro Scientology?

Questa piattaforma si può definire come la branca pacifica degli Anonymous?

Che origini hanno gli Anonymous di questa community?

Grazie per le future risposte.
    Cordiali saluti,
    Zagne :p

P.S: E' purtroppo con molto dispiacere che noto, a prima vista, che gli italiani in questo forum sono davvero pochi... :eek:
  2. Zak McKracken Member

Re: Ma questi Anonymous?

Ciao, e benvenuta.

Siamo spiacenti per l'utilizzo di traduzione di Google, ma la mia conoscenza della lingua italiana è inferiore alla vostra della lingua inglese.

Non ho compreso appieno il tuo post, in parte perché è una cattiva traduzione di Google, ma cercherò di rispondere a quello che posso.

La mia risposta sarà molto lunga e può essere faticoso da leggere, ma ho intenzione di utilizzare un linguaggio che Google è in grado di tradurre in italiano ragionevole.

_______

Questo forum registra e descrive le azioni di persone "Anonymous" chi protesta contro l'attività criminale della Chiesa di Scientology.

Il forum non mantenere il controllo sulle persone-il forum esiste solo come un luogo dove le persone si incontrano e parlano.

L'Anonimo chi protesta nei confronti di coloro che le attività criminali di Scientology scegliere di essere tranquilla, e sceglie di non essere violento e sceglie di non ferire gli altri. Essi non vogliono danneggiare qualsiasi persona nella Chiesa di Scientology. La nostra unica intenzione è quella di impedire alla Chiesa di continuare a fare le cose e penale per evitare di danneggiare la persone.

Purtroppo, a nostro avviso l'unico modo per farlo, sarà quello di smantellare la Chiesa stessa.

La Chiesa di Scientology utilizza minacce e insulti, e parla di attacchi di hacker. Persone "Anonymous" non fa uso di minacce, e molto raramente qualcosa di simile hacking.

Persone "Anonymous" capisce che gli attacchi di hacking non aiutano la nostra causa, e non male Scientology molto.

Persone "Anonymous" usa gli insulti a volte, perché pensiamo che sono divertenti.

_______

IMPORTANTE:
    Ogni persona che è Anonymous è una persona diversa. Noi spesso non sono d'accordo con loro.
    Noi spesso non sono d'accordo con noi stessi. N. una persona parla per tutti. Tutto quello che scrivo è la vista di una persona Anonymous-me

_______

Anonymous ha iniziato nel forum di 4chan.com
    Non posso aiutarti a conoscere questo, si dovrà "lurk moar".

Anonymous Alcune persone hanno deciso che la Chiesa di Scientology è stata una cosa più interessante per la lotta contro l'rispetto alle altre cose.

Anonymous Queste persone formate "Project Chanology", che è la parte di Anonymous si sta assistendo oggi. "Project Chanology" si è impegnata a smantellare la Chiesa di Scientology solo attraverso mezzi pacifici.

Alcuni persone Anonymous-4chan particolare, non possono essere impegnati per la pace e alcuni di essi possono essere effettivamente significa o persone cattive, ma tutti di loro vivono con i genitori in carcere seminterrato. :)

Non sarà l'incontro dei "channers" protestano persona solo su Internet. Alcune persone da Anonymous il "chans" sono anche in "Project Chanology", ma sono d'accordo sulle azioni pacifiche. Oppure si GTFO, DIAF, an-herro, et cetera.

________

thank you, and hello, and welcome, and good luck
  3. zagne Member

Grazie per il chiarimento, sono riuscito a capire tutto.

Thanks for clarifying, I have understood everything
  4. TinyDancer Member

Nice work, Zak!
  5. Zak McKracken Member

Grazie per la lettura.

Temo che Google ha fatto cambiare alcune delle mie parole di pazzia.

Un altro tentativo di ultima sezione:

Se non vedi "Anonymous" persone del tipo originale (da 4chan forum) molto spesso a proteste nel mondo reale. Esse esistono solo su Internet.
    Alcune persone da Anonymous "chans" sono anche in "Project Chanology", ma tutti d'accordo su azioni pacifiche. Oppure GTFO, DIAF, uno-herro, et cetera.

Anche,

E 'vero e triste che non ci sono molti oratori italiano qui. :(

Se il francese è più facile per voi a parlare di lingua inglese, puoi provare la lingua francese Subforums. Ci sono molti svizzeri attivi Anons-forse alcuni sono correntemente in italiano.
  6. Ann O'Nymous Member

Well done Zak.
  7. zagne Member

Grazie ancora per la pazienza, penso che sforzarmi di capire l'inglese non mi faccia male ^^
    Inizierò a leggermi qualche post...
    La mia preoccupazione sul fatto che non ci fossero Italiani, non è tanto per comunicare, più per poter fare qualcosa anche nel nostro paese!

Thanks again for your patience, I think if I try to learn English does not make me evil ^^
    Now i begin to Browse a bit this forum....
    My concern about the fact that there were not Italians is not so much for communication problems but in order to do something useful for my country!

Share This Page

Customize Theme Colors

Close

Choose a color via Color picker or click the predefined style names!

Primary Color :

Secondary Color :
Predefined Skins