Customize

Gianni Leone - Scientology, la rovinosa caduta del capo David Miscavige?

Discussion in 'Italia' started by moarxenu, Jan 8, 2010.

  1. moarxenu Member

    Gianni Leone - Scientology, la rovinosa caduta del capo David Miscavige?

    Gianni Leone at Mondoraro has a great piece on the fall of David Miscavige.

    Scientology, la rovinosa caduta del capo David Miscavige? | MondoRaro, an independent magazine from UK | IT and Worldwide News[/URL]

    David Mascavige in realtà è il nono nano perduto e mai citato nella storia di “Biancaneve”… infatti per gli amici lui è TRUFFOLO DE VIOLENTIS, perché a quanto pare, almeno secondo le dichiarazioni di alcuni ex scientologyst, picchia, insulta, sputa e tanto altro… e pare, ma la voce non è confermata che per via di una sua presunta omosessualità a volte graffi e tiri anche delle belle borsettate, dall’alto dei suoi tacchi…

    Se Hubbard era un vecchio pazzo, un truffatore e un grande “racconta balle”, bisogna dire che Truffolo De Violentis non è da meno… Il 2009 si conclude male per Scientology. Hanno perso in Francia, l’inchiesta va avanti in Australia, tra un pò ne sentiremo delle belle dal Belgio, molti gli ex scientologyst fuoriusciti, e molte le accuse da ex funzionari della “Chiesa” di Scientology.
    Le cause dagli ex membri iniziano ad accumularsi e l’immagine di Scientology presso la pubblica opinione si fa sempre più negativa (forse è per questo che hanno querelato in Italia Maria Pia Gardini?… con qualcuno se la devono pur prendere…)

    Dall’altra parte l’azione di Anonymous, mediante proteste, manifestazionie ed ovviamente diffusione delle notizie su internet, si fa sempre più pressante ed incisiva (per fortuna) e pone in evidenza come Scientology rappresenti una grave minaccia per i diritti umani.

    Jeff Hawkins e Stacy Young, hanno sostenuto che Miscavige fisicamente ed emotivamente ha perpetrato degli abusi nei confronti di subordinati. I rappresentanti della “Chiesa” hanno sempre negato queste accuse. Hawkins, ha anche affermato che Miscavige lo aveva aggredito in una riunione avvenuta nel 2002, e, in un’altra occasione lo aveva colpito con un pugno allo stomaco. Young, la moglie di Vaughn Young ex segretario di Miscavige, ha affermato che Miscavige “tormentava” regolarmente i membri dello staff di Scientology: “La sua ferocia e la sua crudeltà è stato qualcosa di completamente diverso da tutto quello che avevo mai provato in vita mia … Miscavige ama denigrare le persone…”.

    Nel giugno 2009, il St Petersburg Times ha riportato la notizia che Mike Rinder, Mark Rathbun e due altri testimoni hanno dichiarato che Miscavige maltrattava lo staff violentemente. Il portavoce di Scientology, Tommy Davis ha negato queste affermazioni e ha fornito dei testimoni al fine di confutarle.

    Questo anno, Miscavige è stato citato come imputato in un processo per “schiavitù e lavoro minorile” da un ex Scientologyst.

    E’ dunque vicina la fine di Truffolo De Violentis?… Riuscirà a cadere senza rovinare i suoi tacchi? Rimaniamo a vedere… e quali le nuove avventure del supereroe “mascarato” dagli occhi azzurri? Il suo amico (qualcuno bisbiglia di letto…) Tom Cruise correrà in suo aiuto?

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=hSpv-yD8U8U"]YouTube- The Fall of Miscavige[/ame]

Share This Page

Customize Theme Colors

Close

Choose a color via Color picker or click the predefined style names!

Primary Color :

Secondary Color :
Predefined Skins