Customize

FACCIAMO ORDINE

Discussion in 'Italia' started by Anon_CG3(ITA), Aug 25, 2011.

  1. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

    Salve!
    Anche noi, fianco a fianco, pronti alla battaglia!
    [CG3] questo il nostro TAG! www.dangervision.altervista.org il nostro MANIFESTO!
    http://pastebin.com/ZNp8sqRW [CG3]Anonymous

    Chiedo cortesemente, anche se già stato fatto, di mettere qui o in nuova discussione, le varie legioni ATTUALMENTE ATTIVE!
    Insieme possiamo combattere e vincere!
    Faccio un plauso speciale @anonops_ita ! SEI UN GRANDE!
  2. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

  3. Itan Member

    Buonasera,
    vorrei fornire il mio parere sul messaggio che ci riguarda e che avete lasciato sul vostro sito: http://www.dangervision.altervista.org/up.html
    Uno di voi è venuto in IRC, sui canali in cui fino ad oggi si sono ritrovati la stragrande maggioranza degli Anonymous italiani, e ha ammesso che alcuni video del vostro canale di youreporter ( http://www.youreporter.it/mio/ClioLabs ) erano quantomeno poco corretti nei confronti della comunità di Anonymous italia. Avete scritto frasi del tipo "gli tiro le orecchie al mio amico" e aiutateci a "riparare". Mi sembrava foste d'accordo sul fatto che non ci si può proclamare "Portavoce ufficiali di Anonymous Italia", come fate in diverse occasioni sul vostro canale youreporter. Alcune frasi che avete inserito, come ad esempio "Anonymous dichiara guerra ai Narcos! Clio Labs, la voce ufficiale Anonymous, se li pubblichiamo noi, non sono fake! " lasciano intendere che voi siate i detentori del titolo di "anonymous ufficiali italiani a cui credere". Dopo aver scritto la frase sovracitata, in cui voi stessi parlate di filmati FAKE, uscite con un comunicato in cui dite che non esistono anonymous fake, perchè chiunque può essere anonymous. Credo che dobbiate fare un poco di ordine nella vostra mente. Nessuno di noi vi ha "rimproverati" per il doxaggio dei pedofili che è cosa sana e giusta, semplicemente vi abbiamo esortati a rimuovere frasi in cui vi proclamavate "Portavoce ufficiali" e a condividere le vostre operazioni con gli altri di Anonymous sui canali esistenti. Queste non sono vaquità formali, si chiama PARTECIPAZIONE. Che Portavoce ufficiali siete se voi stessi ammettete che in Anonymous non può esistere nulla di ufficiale? C'è una contraddizione in termini, questo era l'unico problema, ma mi spiace che il messaggio non sia passato. La condivisione, il votare quel target piuttosto che un altro, il discutere con gli altri, sono un punto di forza, lo si fa prima di un operazione e prima di qualsiasi comunicato, figuriamoci se si deve creare una sfilza di video come avete fatto..
    Io personalmente ti ho detto: riparate sta cazzata dei "portavoce ufficiali", e venite in blocco qua, se c'è qualcosa di interessante si collabora e se ne parla, nessuno è escluso dal processo decisionale. Voi ci avete altresì esclusi dalle vostre decisioni, parlando però col nome di noi tutti e cercando di rigirare la frittata con un po di retorica in forma di comunicato :) Un saluto
    Itan
  4. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

    Itan, mi dispiace, ma quello che dici non è vero.
    Mi trovi d'accordo sul fatto di Anonymous Italia. Ed infatti quel video è stato rimosso dai nostri canali YouTube, dai nostri siti, e dai nostri socials (Twitter, Facebook e altri) Per YouReporter.it, la questione è piu complicata: bisogna inviare una richiesta di rimozione, e attendere che gli admin la accolgano, non esiste alcun pannello utente che permette di modificare i video, solo le impostazioni base.
    ClioLabs (perchè è di lui che state parlando) seppur con molta riluttanza ci ha spiegato il suo punto di vista ed ha accettato di rimuovere alcuni video, considerati da noi per primi "inutili" persino dai suoi siti personali (www.cliolabs.tk)
    Sul fatto che noi ci si faccia presenti o meno in chat, beh, ti invito a controllare. Almeno una volta al giorno, uno dei nostri passa per il canale, senza mai ricevere alcun tipo di risposta, se non in forma privata, da solo due utenti, anzi, abbiamo anche inoltrato per 5 volte consecutive una richiesta di aiuto, senza mai ricevere alcuna risposta.
    Altra cosa: considera, come ben sai, che non sono tutti 30enni, ma nelle nostre grew, ci sono anche ragazzi poco piu che adolescenti, e quindi, tante volte, bisogna anche saper comunicare con le persone.
    Ci ha detto sanandreas-labs, che lui quando è venuto in chat IRC, con tutti i buoni propositi, per risolvere una situazione che secondo noi non dovrebbe neppure esistere, lo avete sommerso di insulti, dove le uniche cose che vi interessavano erano: come ti sei permesso di dire che sei il portavoce degli anonymous italia. Credo anche questo sia stato un errore che mina la stessa idea di "Anonymous"
    RIpeto, le nostre intenzioni non sono ne quelle di usare un nome, ne tantomeno quelle di prendere consensi, noi abbiamo le nostre idee, i nostri progetti, e ti assicuro che se in 10 anni non siamo mai usciti fuori, e perchè a noi di comparire non interessa proprio un cacchio!
    Ad ora, tutto cio che facciamo, risulta sotto Anonymous, o sotto The Italian Legion, e credo che qui nessuno abbia nulla da dire a proposito.
    Ci avete attaccato, e nonostante noi vi dicessimo: ok va bene, adesso vogliamo parlare di quello che abbiamo in mente di fare? ci avete manato gente sotto, solo per sapere quello che facciamo, come lo facciamo e come ci muoviamo.
    Resta il fatto che sul sito che hai segnalato tu, non esiste nulla a nome Anonymous Italia.
    Detto questo, come ogni giorno accade, uno dei nostri entrerà sempre nel canale IRC almeno una volta al giorno.
  5. mannaggia Member

    Intanto che server IRC? PErchè da quando gli imbecilli che gestivano AnonOps sono caduti E si sono fatto rootare i server siamo un po' sparsi. Io non so a che ora siate fantomaticamente venuti tutti i giorni, ma alcuni di noi ci sono praticamente sempre, poi è chiaro che se entrate ed uscite so cazzi vostri. Anonymous sostanzialmente è un paradosso in quanto tutti possono esserlo, e chiunque può dichiarare qualsiasi cosa nome di qualsiasi cosa.

    Detto questo io ero il simpaticone, detto troll, che insultava il vostro amico mentecatto e vedendo come rispondete normalmente ai troll non mi sembrate più astuti di lui (http://forums.whyweprotest.net/threads/ciao-a-tutti.96468/ questo è pure mod lol). Alla fine tutti sono Anonymous solo per mettere il we are the legion alla fine delle frasi o fare insulsi video.
    No, per la cronaca nemmeno noi facciamo nulla di utile.
  6. Alicenel Member

    Penso che voi non siate molto certi di dove vi trovate. Questo non è un forum di Anonops. WhyWeProtest.net è nato per quegli "Anonymous" che andavano alle proteste contro scientology, e che sono (secessi? seceduti? vabbè) si sono distanziati dall'Anonymous di /b/ prima dell'emergere di OperationPayback che ha dato origine al network di Anonops, e quelli che i giornalisti adesso chiamano "hacktivist". Mi dilungo anche per la persona che aveva chiesto chiarimenti in un'altro thread.

    Il punto comunque, è che l'"Operazione Chanology" lavora nella legalità, e per quanto si possa parlare di altre proteste, è proibito in questo forum incoraggiare hacking, ddos e altri metodi illegali.
    Insomma, troll o no, non è caso di astuzia, semplicemente siete nel posto sbagliato.

    (poi, dai, "mannaggia", cosa pretendevi che ci capisse dell'italiano, un mod inglese! :) )

    Edit: cmq, io sono qui per la musica. http://www.youtube.com/watch?v=TQpcg0PfblY
  7. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

    come si dimostra, ecco il livello del vostro canale IRC (Cryto)
    Detto questo hai ragione stiamo parlando di cose che non c'entrano uncazzo con questo sito, qui al WWP si parla di Scientology, e noi, ci stiamo occupando di una sezione che si trova a roma...quindi, ti ripeto, confermi quanto detto da me, prima e ti prego, che se vuoi parlare con me, devi cambiare modi e toni, altrimenti continuerò ad ignorarti.
  8. mannaggia Member

    Mi stai rispondendo, non mi stai ignorando.
  9. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

    ma lo hai scritto tu?

    E' molto bello! hai per caso il file mp3? altrimenti se mi autorizzi lo prelevo e lo metto come sfondo al nostro sito. Sto pezzo spacca mi pice molto complimenti!
  10. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

    TRANSLATION IN ENGLISH (THANK YOU TO JACKIE BLUE NOTE FOR TRANSLATION)
    People of the free world, we are anonymous.
    We are shocked.
    We stopped our operations to focus all our efforts on something that leaves us dismayed, and horrified from which we can not escape.
    We can be fascists, communists, liberal, pro or against governments, but we must all be united before a serious problem that afflicts mankind, and that extremely degrades our humanity. We are talking about pedophilia.
    Many of you know of Operation Darknet, where the names and contact details of almost 1,600 pedophiliacs were located and reported on. Many of the sites that have been identified have been closed.
    There was a user there, who likes to make fun of us, who continues to post in one of the forums involved in the *DarkNet Operation.* *(Note: this forum is not closed, and those that have been closed are sites that published the images of child pornography).
    Well! We are happy to tell you that one of the perpetrators has become exposed. After weeks, we were able to find it, we have all his contacts, his photos, his home address, we know a great deal about him.
    He has, as Anonymous often says “Been Doxed!" For now let's just say it's an Italian man, who lives in Rome, and that he makes pizza. Currently we are considering how to decide his fate.
    Unfortunately, these beasts are using hidden networks, and their sites are not accessible. If you try to enter any of their web addresses, the result is “404 - Page Not Found".
    However, we were not born yesterday, and we know how to find these people. We managed to find some websites, even these “hidden” sites where these people were so confident of not getting caught, they do not even cover their faces.
    We have tons of pictures, photos, videos, and we are ready to disclose the way to reach these sites. By accessing the link you'll find at the end of this message, you will find a way to reach these shits, the addresses of these bastards, and we have also a gift for you: you will be able to say “Hello bastard” to their facebook pages! We proceeded with the release of the material at our disposal. Amongst our findings, there is evidence that indicates that a Children's Hospital, located in Korea, is involved with this horrifying practice. We hope that the authorities find these bastards before they are found by us, because when we get their material, their fate is written.
    We will destroy all of their Internet site activities. We ask to all the worldwide Anonymous community: if you know how to plumb the depths of the darknet, work to expose these vile criminals. We want to make the DarkNet a Better Place. We wish also give a big Thanks to SanAnrdreas-Labs, To ClioLabs, and finally to Anonymous Community, for great help.
    We are anonymous.
    We are a legion.
    We do not forget.
    We do not forgive.
    Expect us.
    • Winner Winner x 1
  11. Alicenel Member

    La misera, magari!
    No, è di Beast1333 ecco il video sull'account originale: http://www.youtube.com/watch?v=LteOvtvrn6Y
    Ne avevo pescato uno a caso pensando al massimo ci saranno i credits.

    PS. è "pedophiles" non pedophiliacs, CG3
    Mamma mia quanto è drammatico sto messaggio... però dai, è anche riuscito bene. Ormai la voce elletrronica da solo fastidio. Attento però mr. voce, è così che hanno preso il grande Topiary, qualcuno ha riconosciuto la sua voce.
    Mi raccomando non rivelate nessuna identità sulla rete se non avete le prove. Non serve che mi spiegate quello che avete, solo state attenti a non rovinare la vita alla persona sbagliata.
  12. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

    nono, altro che prove. ci sono le facce...Ma purtroppo per legge è vietato anche solo segnalarle queste cose: ti rendi conto in che mondo viviamo?
    i nostri collegamenti con le varie polizie, stanno avendo tutti problemi per questa cosa, alcuni hanno dovuto assumere anche un avvocato, questo perchè ci siamo permessi di segnalare questi siti.

    Sulla voce, abbiamo applicato qualche piccolo filtro.
    Ad ogni modo, sapevamo che questo era un "mondo" molto piu potente e ramificato di quanto si crede, e insomma, ne stiamo avendo le prove. Non molleremo, l'unica cosa che mi dispiace, e che dispiace a tutto l gruppo, è che a causa di queste evoluzioni, adesso siamo costretti ad allontanare i nuovi che hanno chiesto di collaborare con noi. E questo mi dispiace tantissimo...
    • Like Like x 1

Share This Page

Customize Theme Colors

Close

Choose a color via Color picker or click the predefined style names!

Primary Color :

Secondary Color :
Predefined Skins