Customize

ciao, io sono uno in +

Discussion in 'Italia' started by ano_0682, Nov 24, 2011.

1. ano_0682 Member

ciao a tutti, mi presento a voi come un comunissimo anonimo ( almeno nella mente e nel cuore), questo è il mio primo messaggio, sono venuto a conoscenza della vostra esistenza, da poco. Condivido i vostri ideali, la vostra causa, che si parli di pedofilia o di scientology o di privacy. Ho 30 anni e mi rendo conto della merda che ci circonda quotidianamente, partendo dalla classe politica, finendo alla dignità calpestata di chi deve lavorare 15 ore al giorno assicurato par-time per due spiccioli al mese. Non sono un grande informatico, ma se avessi il tempo e le conoscenze informatiche vi aiuterei volentieri a far si, che il barlume di luce che rappresentate in questo mondo, prosperi e possa arrivare alla GENTE COM'E' ARRIVATO A ME! Noi gente comune abbiamo bisogno di speranza, di credere che qualcosa possa cambiare. Il mio rispetto per voi.

il mio inglese si limita a google.scusate..

Hello everyone, I stand before you as an ordinary anonymous (at least in the mind and heart), this is my first message, I learned of your existence, recently. I share your ideals, your cause, we are talking about pedophilia or scientology or privacy. I am 30 and I realize the shit that surrounds us every day, starting from the political class, finishing the dignity trampled by those who must work 15 hours a day seems assured-time over two pennies per month. I'm not a big computer, but if I had the time and skills will help you to make you happy, that glimmer of light that represented in this world, and can get to prosper HOW PEOPLE 'COME TO ME! We ordinary people we need to hope, to believe that something can change. My respect for you.
    • Like Like x 1

Share This Page

Customize Theme Colors

Close

Choose a color via Color picker or click the predefined style names!

Primary Color :

Secondary Color :
Predefined Skins