Customize

Anonymous in Italia

Discussion in 'Italia' started by drew, Jun 13, 2009.

1. Anonimo123 Member

Non è una gerarchia in cui bisogna avere i giusti agganci.....basta contattare la cella più vicina a te
  2. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

Attualmente, la cellula italiana referente per questo collettivo è qui: www.facebook.com/ovasc
    Tra l'altro trovi anche IRC server, etc etc...
    WE ARE LEGIONO!
  3. Anonymous Member

4. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

ur bump is bumping.... :D
  5. salve,
    vorrei far parte anche io degli anonymous... qualcuno che mi aiuti? a diventarlo?
    p.s cosa sono gli "scientologi" (scusate l'ignoranza)

non so molto sull'hacking quindi se qualcuno mi volesse aiutare.. io ci sono..

grazie
  6. Premetto che non so come si faccia a diventarne un membro di anonymous: suppongo che la gente su questo forum si senta rivendicata dai loro atti e perciò si definisca anonymous (per curiosità son venuta su questo ofrum e vedo dagli eenti organizzati in italia che non è stato pubblicizzato niente in mesi!). Gli scientologi sono un gruppo religioso basato sulla religione "scientology", questa è una religione che è stata creata da un signore il secolo scorso che sapendo bene che esser a capo di un culto rendeva bene a deciso di crearne uno (il cui oggetto di venerazione è lo stesso creatore del culto pensa un po'!). Per quanto ne so se inizi a far parte di scientology vieni iniziato a certe pratiche e ti obbligano a fare certi corsi (che ovviamente dovrai pagare tu stesso) chediventano sempre più costi e segreti più a fondo entri nell'organizzazione: i membri di scientology in oltre sono caldamente invitati a non rivelare niente della propria religione e pratiche a familiari e ad amici e questo li porta ad isolarsi.... una spiegazione più completa la puoi trovar su wiki probabilmente. Se capisci l'inglese c'è un video di TED TALK in cui il figlio del creatore di scientology parla di come il culto di suo padre lo ha portato a sentirsi perseguitato...
  7. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

ciao Sheila benvenuta!
    Sono a disposizione per qualsiasi domanda, richiesta o chiarimento :)
  8. Mes

Ci sono anche io
  9. MES

Scusate non avevo visto la data
  10. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

ciao MES, benvenuto :)
  11. salve, ma esiste ancora questo forum?
  12. candide2020 Member

13. M1ch@el Member

Beppe Grillo - Spettacolo In Rai

La Société Du Spectacle Guy Debord 1973 SubITA
  14. salvini et poutine.jpg kollaborazionne
  15. lega-nord-lepen.jpg ah ah salvini e le pen .....putin's poodles
  16. Alisha Member

Anonymous is a loosely organized international activist/hacktivist collective that is known for its various online and offline activities aimed at promoting freedom of speech, government transparency, and social justice, among other things.Anonymous is a loosely organized international activist/hacktivist collective that is known for its various online and offline activities aimed at promoting freedom of speech, government transparency, and social justice, among other things.and some of the claims made by individuals claiming to be a part of the group may not be accurate:)
  17. Arshi1 Member

non ho mai pubblicato nulla in modo anonimo prima d'ora. aero
  18. fuck you Arshit
  19. Are you a cuntfaced spammer?

Share This Page

Customize Theme Colors

Close

Choose a color via Color picker or click the predefined style names!

Primary Color :

Secondary Color :
Predefined Skins