Customize

Abuso di potere

Discussion in 'Italia' started by Anonymous, May 14, 2011.

1. Anonymous Member

ciao a tutti,
    sono giunto qui per disperazione, cioè vi conoscevo già per le vostre(ormai nostre) battaglie contro scientology e in generale contro ogni forma di costrizione.Non so neanche se sto facendo bene a scrivere qui la mia richiesta perchè ho letto velocemente il regolamento e alla fine ho deciso di tentare.Sono un volontario della Lega del Cane da più di 16 anni, purtroppo in un canile ci sono anche delle persone che organizzano e comandano gli altri.L'attuale consiglio(composto da 5 persone elette iscrivendo i loro parenti 1 giorno prima delle elezioni) si comporta con una sfrontatezza assurda e ha instaurato una specie di dittatura che comprende anche l'impedire la libertà di pensiero.Resomi conto di questa cosa ho mandato una mail alla sede centrale della Lega lamentandomi della gestione(non sono stato l'unico ), con il risultato che una persona di Milkano ha intercettato questa lettera e ha informato i consiglieri di Ferrara che come risposta hanno bannato a vita dal canile me e un'altra ragazza.Agendo per vie legali si può ottenere qualcosa,ma vorrei che tutti conoscessero lo stato in cui i volontari si trovano.Il consiglio infatti tiene tutti sotto un pugno di ferro minacciendo espulsioni che impedirebbero ai vari volontari di vedere i loro cani,costringendo quindi queste persone alla sottomissione.A questo punto voi crederete che le mie siano esagerazioni,ma vi invito a controllare di persona andando sul posto(se siete di Ferrara).Io non so neanche se voi accettiate anche questo tipo di richieste ma io voglio rivedere i miei cani,vi prego, aiutatemi!
  2. Alicenel Member

Cosa vorresti che facessimo per te? Possiamo avere + informazioni, c'è un sito, o articoli di giornale che segnalano questa situazione?
    Sinceramente, non credo che Anonymous possa esserti molto d'aiuto, ma magari possiamo darti qualche consiglio.
  3. ononomo Member

Ciao, grazie per la risposta.Purtroppo nessuno parla di quello che succede dentro il canile per non perdedere la possibilità di vedere i propri cani, in molti si lamentano ma nessuno osa alzare un dito.Avevo anche provato a scrivere una mail al Resto del Carlino ma siccome prima di pubblicarla hanno parlato con la Lega di Ferrara,non ho ottenuto niente.Da voi non voglio molto, insegnatemi come combattere questo stato di cose perchè la situazione è insostenibile e io odio questo tipo di ingiustizie.

Share This Page

Customize Theme Colors

Close

Choose a color via Color picker or click the predefined style names!

Primary Color :

Secondary Color :
Predefined Skins