Customize

5th Nov

Discussion in 'Italia' started by IWantVeritas, Oct 18, 2013.

1. IWantVeritas Member

cos'ha intenzione di fare Anonymous Italia questo 5 novembre?
    what is Anonymous Italy going to do the next 5th of November?
  2. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

Ciao nn serve che parli in inglese qui.
    In tutta sincerità ti posso dire che la ns cellula sta pensando al da farsi.
    Il vero problema è quello di riuscire a restare fuori dal contesto politico, perchè come ben sai, Anonymous è apolitica, ma soprattutto non presta il fianco ad azioni di viral marketing, political viral a cose simili.
    Tu cosa farai?
  3. IWantVeritas Member

ho sentito che qualcuno vuol presentarsi davanti alle maggiori sedi di scientology, ce n'è una proprio in un paese vicino al mio, ma non conosco nessun altro delle mie parti disposto a farlo, e so che sarebbe pericoloso....
    intanto ne approfitto anche per comunicare che io non riesco ad accedere ai vostri canali irc, ci ho provato più volte, se riuscirò ad accedervi spero di trovare qualcuno delle mie parti che stia pensando anche lui al da farsi.....
  4. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

si il server irc è in aggiornamento e sarà disponibile nuovamente online non prima di giovedi prossimo, ci teniamo moltisssssssimo alla sicurezza ed abbiamo la necessità di apportare alcune modifiche affinchè si continui a fornire un servizio con elevati standard di sicurezza.
    Per quanto concerne la protesta contro scientology, se mi dici dove ti trovi, anche approssimativamente, posso provare a metterti in contatto con qualche cellula vicino a te. Io, ad esempio, sto a roma.
  5. IWantVeritas Member

Anon_CG3(ITA), io sono di vicino Bari, comunque proprio poco fa ho letto della marcia che si terrà proprio nel centro di Bari, e mi sto attivando in quella direzione, grazie comunque.
  6. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

grande! qualsiasi cosa a disposizione, e ri aspetto giovedi sera in chat su irc (sai come configurare u nclient irc con tor? Il dominio del server è un dominio onion)
  7. IWantVeritas Member

mhh..., credo di no; c'è qualche link, anche in inglese, dove è spiegato?
  8. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

9. IWantVeritas Member

grazie mille!:)
  10. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

ma figurati!
    E' talmente raro leggere di qualche italiano qui, che quando succede è come qualcosa di extra terrestre....
    Spero di continuare a leggerti preso, per qualsiasi cosa, sono a disposizione.
  11. IWantVeritas Member

non riesco ad entrare nel server...:confused:
  12. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

13. Sempre riguardo alla MMM volevo chiedere se qualcuno sa quale sia l'appuntamento a Roma, a che ora e se esiste un evento Facebook a cui far riferimento. Chiedo queste cose perché ho intenzione di stampare un volantino e volevo inserirci l'appuntamento! We Are Anonymous!
  14. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

Ciao! Noi ci stiamo organizzando qui: www.sanandreaslabs-ce.tk
    Anzi, per quanto possibile, stiamo cercando di organizzare le cellule per città. Inoltre, la piattaforma su cui stiamo, oltre che essere gestita direttamente da noi, ha anche tutti gli strumenti necessari per poter gestire/creare gruppi/cellule e OPs.
    Ti ricordo che sia per entrare nel portale che sul nostro server IRC è necessario l'uso di TOR. Per qualsiasi informazione o aiuto sono a disposizione
  15. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

Credo che in 2 giorni si riesca a fare ben poco. Noi ci stiamo organizzando per un altro evento, molto ma molto piu d'effetto. Abbiamo un gruppo molto competente sia dal punto di vista organizzativo che da quello tecnico. Stiamo per fare un'action a carattere nazionale.
    L'evento è previsto per questo fine anno(l'ideale sarebbe colpire il 31 Dicembre 2013) se interessato..... ;)
  16. Ovviamente interessatissimo! ;) Appena decido un nuovo nome ti ri-scrivo in questa discussione. Intanto io credo che lunedì attaccherò un po' di volantini in giro. Io credo che intanto vada spinto l'evento facebook, mi impegnerò nel tempo che rimane. Ah ho visto che la pagina dei sanandreas ha condiviso l'evento che indica piazza Navona, ma a che ora? Eh magari mi farebbe comodo, anche per migliorare l e mie conoscenze, essere messo in contatto con qualche anon di Roma (magari sud).
  17. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

Roma Sud.....guarda, io so per certo che l'appuntamento è a Roma, Piazza Navona. L'orario è dalle 10:30 circa fino alle 23:00. Il programma non è ben chiaro, di certo c'è solo che ci sarà una marcia sino a Montecitorio. Non si sa neppure se è possibile portare striscioni, o almeno se lo hanno deciso, lo hanno fatto nell'ultima mezz'ora perchè io sto cercando di reperire piu info possibili.
    Siccome abbiamo alcuni BRO che abitano a Roma, e che di sicuro andranno alla manifestazione ti posso mettere in contatto con qualcuno, magari ti ci incontri e ti ci porta lui alla manifestazione.
    Hai la maschera?
  18. Anonymous Member

Io sono di Roma Sud.
    Io vengo da Morena, e considera che prendo la Metro ad Anagnina. Mi sposterò coi mezzi.
    Se vuoi possiamo incontrarci.
    (bella cg3 ;) )
  19. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

:eek: discognosco.....
  20. Anonymous Member

guarda che mi cognosci invece....:D (OptimusPrime)
  21. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

oooooooooooooohhhhhhhh bella!
  22. Certo che ho la maschera! ;) Invece, per andare alla marcia, dove e a che ora ci vogliamo incontrare? Credo che verrei anche con un altro bro. Se si riuscisse a capire verso che ora partirà la manifestazione, ci potremmo andare a quell'ora!
  23. Aragorn Member

Signori, domani a Pavia c'é la liberazione, ovvero tutti gli studenti di tutte le scuole, anche le università se non erro, escono alla prima ora. Io dovrei essere li, sapete se si sta organizzando qualcosa anche li?
  24. Anonymous Member

Fantastico!
    Io prendo la metro ad Anagnina, e poi adrei da li. Tu da che parte di roma vieni? ci si può incontrare ad una delle fermate della metro, che ti pare?
  25. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

Allora la manifestazione inizia alle 10:30 a Piazza Navona e prosegue per tutto il giorno fino alle 23.
    Ora per esperienza personale, vi posso dire in tuta tranquillità che la marcia non inizia prima delle 11:30/12:00 però è divertente, perchè ad ogni gruppo che si aggiunge, c'è sempre il boato! Io vengo in auto, vengo da fuori roma, ma vi aspetto a tutti e 3 a sto punto!

Qui trovate tutte le città in cui ci sarà il MMM https://www.zeemaps.com/mobile?group=654291#mappage
  26. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

Purtroppo a Pavia non c'è il MMM, due sono le cose,o lo organizzate voi, oppure il piu vicino è a Milano.
  27. Aragorn Member

Capisco, invece a Milano sapete se c'é un BRO?
  28. Anonymous Member

29. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

ce ne saranno a migliaia a milano che io sappia, parlo di Anonymous.
  30. Aragorn Member

Sisi lo so, ma intendevo dire un BRO dei sanandreas.labs
  31. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

a guarda non saprei.
    Questo è il WWP i sanandreas.labs (di cui ne faccio parte) fanno tanto per questo forum, ma ecco, qui non si parla dei sanandreas.labs ma solo di ANonymous, Scientology e tutte le attività del WWP :)
  32. Aragorn Member

Ah okok
    p.s. lo so chi sei xD

p.p.s. spero che tu ti ricorda chi sono io XD
    • Like Like x 1
  33. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

certo che mi ricordo di te.....;)
  34. Anonymous Member

Comunque, tra quelli che andranno alle varie manifestazioni, se fate qualche foto, qualche video e lo postate qua.
  35. IWantVeritas Member

36. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

ma lo usi tor+irc client?
  37. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

38. IWantVeritas Member

c
    chatzilla va bene?
  39. Anon_CG3(ITA) Global Moderator

si va bene. Se ti serve di sapere come configurarlo con TOR, sul ns portale trovi una guida passo passo.
    (DEVI USARE TOR) Link: 353eaddo4for3xiv.onion
    Per entrare devi avere un account. Se non ce l'hai o usi i guest account (in pagina ci sono i parametri di accesso) oppure richiedi l'attivazione di un account (gratuito)

Share This Page

Customize Theme Colors

Close

Choose a color via Color picker or click the predefined style names!

Primary Color :

Secondary Color :
Predefined Skins